Regolamento generale

Il centro chiede la tua collaborazione nell’osservare alcune semplici norme di comportamento.

Norme di comportamento: Training space è un centro fitness, salute e benessere a 360°. All’interno del centro non è consentito tenere atteggiamenti che rechino disturbo al regolare svolgimento dell’attività. Sono vietati atteggiamenti volgari e rumorosi.

È obbligatorio:

  • cambiarsi le scarpe prima di recarsi nella sala fitness.
  • Utilizzare sempre un proprio asciugamano durante gli esercizi.
  • Igienizzare gli attrezzi dopo il loro uso.

Norme Covid: in Training Space vanno rispettate le linee guida indicate dal Governo e visibilmente esposte nel centro. Il vostro trainer di riferimento o la responsabile alla reception è a vostra disposizione per qualsiasi informazione al riguardo.

Orari di apertura: Training Space è aperto tutto l’anno, escluso i pochi giorni festivi che troverete esposti alla reception e sulle pagine social. Il centro è aperto nei seguenti orari:

  • Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21
  • Sabato e domenica dalle 10 alle 14

Appuntamenti: la prenotazione dell’allenamento può essere fatta direttamente alla reception o con il trainer di riferimento; in alternativa si può mandare una mail o un messaggio sms o WhatsApp.

La disdetta della prenotazione deve essere comunicata almeno 2 ore prima affinché si possa liberare un eventuale spazio per un altro cliente; in caso contrario la lezione sarà addebitata.

Health Space: lo studio offre un gran numero di servizi, tutti volti a migliorare il benessere e la salute; all’interno della busta che avete ricevuto e sul sito aziendale potete trovare l’elenco aggiornato. Il vostro trainer o la responsabile alla reception saranno lieti di esaudire ogni vostra curiosità in merito.

Servizi: Training Space mette a disposizione per i clienti uno spazio incustodito adibito a deposito scarpe gratuito per tutta la durata del proprio abbonamento. Training Space declina ogni responsabilità in caso di furto o smarrimento degli oggetti messi a deposito.

Under 16: per i giovani al di sotto dei 16 anni è richiesto un colloquio preventivo con un genitore.

Spogliatoi: Training Space mette a disposizione armadietti all’interno degli spogliatoi dotati di lucchetto a chiave che dovrà essere portata con sé e poi lasciata nel lucchetto del medesimo armadietto prima di lasciare lo spogliatoio. All’interno degli armadietti non dovranno esser lasciati oggetti di valore, soldi, cellulari, computer, ecc. Training Space non si assume nessuna responsabilità per sottrazione, distruzione, deterioramento o altro titolo.

Assicurazione: Training Space è coperta da assicurazione per la responsabilità civile. Tale assicurazione copre esclusivamente gli eventuali danni a cose o persone causati direttamente per colpa della Società.

La direzione si riserva la facoltà di allontanare chiunque non rispetti in toto il presente regolamento

Per il servizio personal trainer c’è la possibilità di sottoscrivere sia abbonamenti temporali, da 1 mese, da 3 mesi o da 6 mesi con 2 o 3 allenamenti settimanali da 1h ciascuno che pacchetti ingressi, da 10, da 20 o da 40 lezioni.

In caso di impossibilità a venire in palestra, il nostro regolamento prevede la sospensione dell’abbonamento mensile per una settimana, dell’abbonamento temporale per due settimane e dell’abbonamento semestrale per tre settimane.

Per il servizio pilates e hatha yoga si possono sottoscrivere pacchetti ingressi da 5, da 10 o da 20 lezioni.

Il nostro studio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21, sabato e domenica dalle 10 alle 14, con prenotazione obbligatoria. Lavoriamo su appuntamento in modo da garantire il più alto livello di efficienza possibile.

Privacy policy

Training Space

Via Fratelli Cremona 5, 27100, Pavia (PV)

tel: 0382 22222 – 345 6630387

e-mail: info@trainingspace.it

P.IVA: 02227760184

 

Sito Web realizzato da Woriorh.it
(Alessandro Parisi)